INFO GENERALI
GRWebService network ritiene che il rapporto con i clienti sia fondamentale.
Per questo motivo mette a disposizione dei propri Clienti il ''Portale Clienti''.
Il Portale Clienti è una interfaccia web-based ad accesso personalizzato, semplice e intuitiva da utilizzare, che consente ai nostri Clienti di essere costantemente aggiornati in merito all’andamento delle proprie attività richieste in lavorazione o in ordinazione.
Questo metodo di contatto garantisce facilità di comunicazione con il Team di GRWebService network, efficienza nel controllo e massima trasparenza sull’andamento della gestione.
Il Portale Clienti aiuta a gestire e facilitare il rapporto tra cliente e il Team di GRWebService network con lo scopo di ottimizzare i tempi, ridurre le telefonate e lo scambio continuo di e-mail.
Il Portale Clienti permette al Cliente di interagire con il Team del network in tempo reale senza aspettare di formulare la domanda ed attendere la risposta; ad esempio, attraverso l'apertura di ticket di assistenza per eventuali problemi sul prodotto/servizio acquistato, oppure di inviare comunicazioni e documenti necessari all'ultimazione di quanto acquistato, inviare dati per l'emissione della fattura, ecc....
Inoltre, permette al Cliente di modificare i propri dati personali o aggiungere altri contatti al suo account, visualizzare FAQ (Domande e Risposte freguenti), prendere visione delle Fattura e scaricarle, richiedere Preventivi, comunicare l'acquisto di Prodotti, Servizi, Servizi a contratto, Documenti, Contatti, Progetti che sono legati a lui e alla sua azienda, ed altro ancora.
Il Portale Clienti di GRWebService network aiuta il cliente ad essere sempre informato sullo stato di avanzamento dei prodotti/servizi acquistati sulle nostre pagine web o in sede: semplice, veloce, istantaneo. Basta solamente inserire l'indirizzo e-mail del cliente (username), utilizzata durante l'iscrizione, e la password nota esclusivamente a lui.
Questo è il modo semplice e sicuro per essere costantemente aggiornati messo a disposizione da GRWebService network.
Per accedere al ''Portale Clienti'' è necessario, come già detto, disporre di username (indirizzo e-mail specificata nel modulo di registrazione) e password (assegnata dal sistema dopo la registrazione che per ovvi motivi di sicurezza il Cliente è invitato a modificare dopo il primo accesso).
Le credenziali di accesso vengono fornite al Cliente tramite un'e-mail che riceverà dopo la registrazione.
La registrazione deve essere effettuata dal Cliente subito dopo l'acquisto del primo prodotto/servizio sulle nostre pagine web o in sede; ma ciò non vuol dire che il Cliente non possa registrarsi prima dell'acquisto.
A maggior chiarimento di quanto sopra Ti facciamo notare:
- Se siete già un nostro cliente e siete registrati sul "Portale Clienti", potete effettuare il login (Clicca qui) per accedere al "Portale Clienti".
-
Se non siete ancora registrati potete farlo utilizzando il "MODULO Nuovo Cliente" in questa pagina.
-
Se siete già registrati e volete comunicarci che avete effettuato un acquisto di un nostro prodotto/servizio esposto sulle nostre pagine web o in sede per dar corso ad una nuova attività con voi potete farlo utilizzando il "MODULO Nuova Commessa" in questa pagina.
-
Se siete già registrati, ma avete perso o dimenticato ''USERNAME'' e/o ''PASSWORD'' il primo passo da fare è quello di accedere al "Portale Clienti" Clicca qui e nella pagina di accesso cliccare sul link "Hai dimenticato la Password" inserendo quando richiesto l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione.
Il Sistema provvederà ad inviarti in automatico ''USERNAME'' e ''PASSWORD''.
Nel caso in cui non risolvi il problema contatta il Team di GRWebService network.
Con il "Portale clienti" di GRWebService network è possibile visionare la documentazione prodotta (resa disponibile on-line), lo stato di avanzamento delle proprie pratiche (prestazione di servizi, acquisto di prodotti/servizi, ecc..) e le attività svolte/future in qualsiasi momento.
L'accesso al "Portale Clienti" è possibile farlo:
24 ore su 24 - 7 giorni su 7
L'accesso è possibile farlo anche nel giorno di Pasqua e di Natale se lo ritenete necessario.
Basta un computer collegato ad internet e un browser web aggiornato (consigliamo Mozilla FireFox ultima versione, scaricabile gratuitamente da http://www.mozilla.org).
MODULO DI REGISTRAZIONE NUOVO CLIENTE
Se sei già un nostro Cliente vuol dire che ti sei già registrato e, pertanto, non devi utilizzare questo Modulo.
Accedi al "Portale Clienti" (Clicca qui).
Se invece non sei ancora un nostro Cliente ed hai acquistato un prodotto/servizio on-line o in sede ti consigliamo di registrarti sul "Portale Clienti" perchè ti permetterà di avere un contatto diretto con il Team di GRWebService network.
Compila il Modulo sottostante.
Se non sei un nostro Cliente e non hai ancora acquistato un nostro prodotto/servizio.
In questo caso non è necessario registrarti sul "Portale Clienti", ma se pensi di acquistare un nostro prodotto/servizio a breve ti consigliamo di farlo.
Compila il Modulo sottostante.
A tutti i nostri clienti registrati entro una certa data, che di volta in volta fissiamo, periodicamente offriamo in promozione alcuni prodotti/servizi a costi da far venire l'acquolina in bocca.
Pertanto, a Voi la scelta.
Il Cliente che acquista prodotti e/o servizi on-line o in sede di proprietà di GRWebService network, o chi per esso, nel confermare l'acquisto, anche senza nessuna dichiarazione esplicita, dichiara di accettare anche: i Termini e Condizioni Generali, la Politica della Privacy, le Condizioni Generali di Vendita e le Modalità di Pagamento.
La registrazione è molto semplice, devi solo compilare il sottostante Modulo e il gioco è fatto.
In fase di Registrazione occorre fare attenzione:
-
1 - Tipologia del Cliente (persona fisica o persona giuridica); dove per:
-
Persona Fisica: deve intendersi tutte le persone umane considerate come individui singoli;
-
Persona Giuridica: deve intendersi qualsiasi entità (organizzazione collettiva) diversa dalla persona fisica, alla quale l’ordinamento giuridico attribuisce una propria capacità giuridica che le permette di essere titolare di propri diritti e di propri doveri e anche una propria capacità di agire, ovvero compie (conclude) atti giuridici per mezzo delle persone fisiche che agiscono come suoi organi e mediante i quali acquista diritti o assume doveri.
Le persone giuridiche si distinguono in persone giuridiche pubbliche e persone giuridiche private.
Le "Persone Giuridiche" sono tutte le società o Enti con organi interni (sas, srl, spa, cooperative, associazioni riconosciute, ecc...), gli enti pubblici, ecc...; mentre, i liberi professionisti cosi come le ditte individuali sono "Persone Fisiche" in quanto l'attività coincide con la persona fisica.
Se il Cliente è una "Persona Fisica" necessitano oltre ai dati fiscali (Codice Fiscale e Residenza fiscale) amche i dati anagrafici (data e luogo di nascita); mentre se trattasi di "Persona Giuridica", oltre ai dati fiscali (Codice Fiscale e Partita IVA), necessita che la Residenza Fiscale corrisponda alla Sede sociale.
-
2 - Nominativo del "Contatto Principalae" e relativi dati; poichè il "Contatto Principale" è legato ad un solo "Cliente" a meno che non vengono utilizzi indirizzi e-mail differenti per registrare altri Clienti.
-
3 - Il "Portale Clienti" è basato su: "INDIRIZZO E-MAIL" e "PASSWORD" del "Contatto Principale" del Cliente che verranno utilizzate rispettivamente come "USERNAME" e "PASSWORD" per accedere al "Portale clienti".
-
4 - Un Cliente può avere, oltre al "Contatto Principali", anche più "Contatti secondari" che possono accedere al sistema utilizzando l'indirizzo e-mail (USERNAME) e la "PASSWORD" in possesso del "Contatto Principale".
Dopo la registrazione l'amministratore del sistema provvederà ad inviare la "PASSWORD" che, per motivi di sicurezza, consigliamo di rinnovarla dopo il primo accesso.
In caso di modifica o di aggiornamento dei DATI del Cliente si consiglia di farlo direttamente sulla "SCHEDA CLIENTE" all'innterno del "Portale Clienti" e non utilizzare il Modulo sottostante.
Se dovete comunicarci l'avvenuto acquisto di un prodotto/servizio dovete utilizzare la pagina "NUOVA COMMESSA" e se non sei ancora registrato come Cliente ti consigliamo di effettuare prima la registrazione e successivamente inviare al Team di GRWebService network la comunicazione di voler aprire una "NUOVA COMMESSA".
Se Sei già registrato come Cliente e devi inviare la comunicazione di una "NUOVA COMMESSA" non devi assolutamente utilizzare anche il Modulo Sottostante.
P.S.: i campi contrassegnati con un (*) asterisco sono obbligatori; mentre gli altri campi sono facoltativi.
Questi ultimi sono utili per l'evasione di alcuni documenti (esempio: fatture. preventivi, recupero password ecc...) e se non compilati in fase di prima registrazione potrebbero essere richiesti in seguito.
Pertanto, onde evitare unitli discussioni e perdite di tempo consigliamo di compilarli all'atto della prima registrazione.
Grazie.
MODULO CREAZIONE NUOVA COMMESSA
Il modulo sottostante deve essere utilizzato solo ed esclusivamente per comunicare al Team di GRWebService network che avete aperto una NUOVA COMMESSA ovvero avete acquistato un prodotto/servizio sulle pagine web di GRWebService network.
Vi ricordiamo che se dovete comunicarci l'avvenuto acquisto di un prodotto/servizio dovete utilizzare la pagina "NUOVA COMMESSA" e se non sei ancora registrato come Cliente ti consigliamo di effettuare prima la registrazione e successivamente inviare al Team di GRWebService network la comunicazione di voler aprire una "NUOVA COMMESSA".
P.S.: i campi contrassegnati con un (*) asterisco sono obbligatori; mentre gli altri campi sono facoltativi.
Questi ultimi sono utili per l'evasione di alcuni documenti (esempio: fatture. preventivi, recupero password ecc...) e se non compilati in fase di prima registrazione potrebbero essere richiesti in seguito.
Pertanto, onde evitare unitli discussioni e perdite di tempo consigliamo di compilarli all'atto della prima registrazione.
Grazie.
F.A.Q. PORTALE CLIENTI
GESTIONE TICKET ASSISTENZA CLIENTI